KAE (Kundalini Activation Energy) è uno strumento energetico che aiuta a eliminare i blocchi emotivi, energetici e fisici che ostacolano o impediscono alle persone di sviluppare una vita piena e in salute. Questa tecnica favorisce la creazione di un mondo interiore sano ed equilibrato.
Questa tecnica permette una trasmissione energetica dell’Energia Universale al paziente attraverso il terapeuta, che conduce la sessione. Con questa trasmissione è possibile stimolare l’energia Kundalini del paziente, la sua naturale energia interna, che circola lungo tutta la colonna vertebrale dall’osso sacro alla testa, affinché ritrovi il suo potere naturale e originale.
CHE EFFETTO HA SUL PAZIENTE?
- Promuove la regolazione e l’equilibrio del sistema nervoso: allevia lo stato di allerta permanente che porta all’ansia e allo stress cronico.
- Riequilibra il sistema energetico e cellulare.Aiuta a sbloccare e produce un rilascio emotivo:
Le emozioni inespresse contenute nel corpo bloccano l’energia interna. - I suoi benefici si avvertono sotto forma di calma, tranquillità, sicurezza interna, flessibilità, regolazione emotiva, ecc.
- Permette l’accesso a nuovi stati di coscienza.
- Aumenta la creatività , la fiducia personale, il processo decisionale
- Produce una connessione con i veri interessi e le motivazioni delle persone.
H 14:00
Durata: circa 2h
Immergiti in un viaggio alla scoperta di te stesso,
mettendo le basi per una consapevolezza interiore sempre più profonda.
Esplora l’energia vitale che scorre dentro di te, liberando i blocchi e aprendo le porte ad una maggiore armonia interiore.
Posti limitati – prenotazione obbligatoria